Secondaria Don Milani Magnago

foto secondaria magnago

Don Milani Magnago
Scuola media (secondaria di I grado)
Via Don Milani 3 - Cap: 20020
Telefono: 0331 305790 ; Fax: 0331 659612
Codice Meccanografico: MIMM84201E

Docente Responsabile di Plesso Prof. Tano Giuseppe

Notizie sulla scuola

Il plesso della Scuola Secondaria di Magnago è un edificio che sorge all'interno di una vasta area verde, in via Don Milani.
L'edificio scolastico attualmente comprende tre classi prime, tre classi seconde, tre classi terze.
Sono presenti inoltre due locali mensa, un'aula magna, una palestra, un' aula insegnanti, una biblioteca, l'Ufficio del Dirigente e i locali della Segreteria. Altri locali sono destinati alle attività  laboratoriali: informatica, musica, scienze-tecnologia, arte e immagine.
Le classi seguono un orario settimanale di 36 ore di attività curricolari , comprendenti 2 ore di mensa.
Nelle 36 ore sono comprese due ore di compresenza utilizzate per le attività di recupero e potenziamento.