Primaria Magnago

Scuola Primaria Magnago

La Scuola Primaria "Ada Negri" di Magnago è situata in via Lambruschini n°2; sorge nei pressi del Municipio e della Biblioteca Comunale, all'interno di una vasta area verde.

È formata da 9 classi (2 prime, 1 seconda, 2 terze, 2 quarte e 2 quinte) frequentate da 207 alunni e con 18 insegnanti (di cui 5 specializzati nell'insegnamento della lingua inglese), 2 insegnanti di religione e 6 insegnanti di sostegno.
La totalità degli alunni frequenta per 40 ore settimanali, distribuite su 5 giorni (da lunedì a venerdì) dalle 8,30 alle 16,30, comprensive del tempo mensa (12,30/14,30).

Il Comune offre il servizio pre-scuola dalle 7,30 alle 8,30.

disegno viso bimba

• Telefono e fax: 0331 657338