Primo premio agli alunni della scuola primaria

Il 29 marzo 2019 si è svolta ad Albairate la cerimonia di premiazione per le iniziative di sostenibilità ambientale organizzate dal Consorzio dei Comuni dei Navigli.

Complimenti agli studenti della scuola primaria San Francesco d'Assisi per aver vinto il primo premio per il progetto Natale Speciale, in particolare congratulazioni alla classe 5ª  A  per  per la realizzazione del video interattivo intitolato "Ho fatto Eco-centro".

Immagine:
Premiazione Natale sostenibile