Gioeubia 2019 Scuola Primaria di Magnago

La tradizione vuole che il 31 gennaio si bruci la Gioeubia insieme ai rigori dell'inverno.

Gli alunni della scuola primaria di Magnago con il fuoco del falò hanno bruciato i loro bigliettini sui quali hanno rappresentato tutte le cose paurose e tristi da dimenticare o da scacciare. La nostra Gioeubia è bruciata in compagnia della “sorella” realizzata dall'asilo nido Bachelet di Magnago: una più bella dell'altra!
Si ringraziano tutti i genitori, i nonni e il personale comunale che hanno contribuito alla buona riuscita dell'evento.

Video YouTube:
Descrizione video: