Aspettando il Natale

Come da tradizione, i giorni che precedono le feste natalizie sono dedicati alla preparazione e all’allestimento di un ambiente suggestivo e accogliente in cui prevalga, tra fiocchi e decorazioni, lo spirito del Natale.

Attraverso la realizzazione dei loro manufatti gli alunni desiderano trasmettere un semplice messaggio che si fonda sullo stare bene insieme e dare un senso alle azioni quotidiane,  attraverso la condivisione, l’amicizia, la pace.
Tutti al lavoro, tutti felici, tutti insieme …è già Natale, anche solo aspettandolo.

Un grazie di cuore va ai genitori e ai nonni che hanno offerto la loro disponibilità e la loro preziosa collaborazione.

Auguri a voi tutti per un sereno Natale e un felice nuovo anno!

Clicca per vedere il video: https://youtu.be/676xjWRBTtw