Iscrizioni online

È stata pubblicata la circolare ministeriale che dà indicazioni per l'iscrizione alle classi iniziali di ogni ordine di scuola.

Si ricorda che sono tenuti ad iscriversi alla prima classe della scuola primaria tutti i bambini nati nel 2013 e possono iscriversi i nati entro il 30 aprile 2014. Le iscrizioni sono da effettuare tra il 7 gennaio e 31 gennaio 2019.

Per la scuola primaria e per la scuola secondaria l'iscrizione è da effettuare online tramite la piattaforma dedicata predisposta dal MIUR (ISCRIZIONI ). La segreteria dell'Istituto Comprensivo Ada Negri  offre servizio di supporto per chi non potesse effettuare l'iscrizione online o per chi volesse comunque essere aiutato nella procedura. Per tale attività è necessario telefonare in segreteria didattica (0331-6858080; tasto 1), dalle ore 12.30-13.30.

Si comunicano anche i codici meccanografici dei nostri plessi, necessari per la procedura online di iscrizione.

Scuola Primaria San Francesco D'Assisi Vanzaghello: MIEE84203N

Scuola primaria Ada Negri Magnago: MIEE84202L